Salve, sono una ragazza di 19 anni che da tanto tempo ha realizzato di avere una deformazione al sen
2
risposte
Salve, sono una ragazza di 19 anni che da tanto tempo ha realizzato di avere una deformazione al seno (seno tuberoso) che si evidenzia con la perdita di peso. Per questo motivo ho messo su qualche chilo ma la deformazione è ancora lì. Non riesco ad apprezzarmi e a non cadere in uno stato di insicurezza profonda. La mia famiglia non ha abbastanza soldi per sostenere una spesa che secondo loro non è necessaria. Come posso fare?
Purtroppo il seno tuberoso può essere corretto esclusivamente con la chirurgia. Esistono diverse soluzioni che le permettono di rateizzare, anche in più anni, l'intervento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Il seno tuberoso, quando diagnosticato tale, è una condizione congenita che non migliora con l'aumento di peso né con la perdita. per poterlo correggere è necessario effettuare un intervento di mastoplastica additiva correttiva con l'utilizzo di protesi. Questa procedura, in base alla severità della deformazione, può essere effettuata anche con il Servizio Sanitario nazionale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.