salve, sono una ragazza di 18 anni, saró sincera, due settimane fa ho usato un giocattolo sessuale n
1
risposte
salve, sono una ragazza di 18 anni, saró sincera, due settimane fa ho usato un giocattolo sessuale non mio, prima di usarlo l’ho lavato per qualche secondo. successivamente ho riscontrato dolori addominali e nel basso ventre, pipì molto frequente e a volte con bruciore, sento bruciore anche appena sopra l’ombelico. il giocattolo non era mio, di uso femminile ma la mia paura è quella che ci siano stati dei residui di sperma sopra, ho paura di una gravidanza, sono consapevole che gli spermatozoii a contatto con l’aria muoiono e a maggior ragione se sono stati a contatto con l’acqua, magari ció che ho è altro ma ho paura di andare a farmi vedere da un medico appunto perchè io sia incinta. lei sa dirmi qualcosa? mi scusi se questo messaggio possa essere alquanto imbarazzante, me ne rendo conto, ma sono terrorizzata.
Buongiorno! Innanzitutto non deve essere imbarazzata per la domanda, in secondo luogo ritengo molto difficile che possa rischiare una gravidanza indesiderata secondo queste modalità. I disturbi potrebbero derivare da una mancata corretta igienizzazione dell'oggetto e da una conseguente cistite o vaginite.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.