Salve,sono una ragazza di 18 anni e vi scrivo perché in seguito ad un preliminare con il mio ragazzo

1 risposte
Salve,sono una ragazza di 18 anni e vi scrivo perché in seguito ad un preliminare con il mio ragazzo ho rilevato un anomalia ,che prima di una settimana fa non si è mai presentata,se non con la lacerazione dell’imene la prima volta(circa 4 mesi fa).
Sabato scorso ho riscontrato per la prima volta sullo slip delle perdite di sangue ,quasi sul color rosastro e non abbondanti,essendo la prima volta che mi capitava ,non ci ho dato tanto peso reputandola una coincidenza,ma oggi mi è ricapitato,le stesse macchie di sangue dopo lo stesso preliminare.
Il rapporto è avvenuto in maniera comoda ero distesa,ha infilato con calma prima due dita e poi la terza non recandomi alcun bruciore o dolore ,anzi tutt’altro,le unghie le porta comunque corte quindi dubito in un graffio e il piacere è sempre stato lo stesso .
Allora mi sono iniziata a preoccupare e a chiedermi quale fosse il problema,se fosse mio o del rapporto,anche perché prima ciò era già avvenuto ma non mi era mai successo niente di simile.Spero voi sappiate darmi una risposta,grazie in anticipo.
avendo avuto il primo rapporto qualche mese prima e oggi cercando di infilare prima due dita e poi tre dita sicuramente ha inciso sulla zona dove si è strappato l'imene . NON forzate quella zona e cercate di aspettare che il sangue non compaia piu prima di riprendere con questi preliminari

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Fabrizio Forgione

Fabrizio Forgione

Ginecologo

Rocca Priora

Danilo Gneo

Danilo Gneo

Ginecologo

Roma

Prenota ora
Anna Giulia Pecoraro

Anna Giulia Pecoraro

Ginecologo

Rocca Priora

Emilia Lapi

Emilia Lapi

Ginecologo

Messina

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1402 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.