Salve, sono una ragazza di 18 anni. Dopo mesi e mesi che stavo male (ho anche scritto qui in precede
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 18 anni. Dopo mesi e mesi che stavo male (ho anche scritto qui in precedenza), sono arrivata alla conclusione di essere intollerante alle uova, al sale principalmente. Nonostante ciò Ancora ho un po' di problemi di stomaco come 1) crampi o lieve oppressione e 2) è come se, durante un po' di attività fisica o a riposo, qualcosa (come una massa) si muovesse lungo l'esofago e risalisse tipo al cuore che comincia a battere forte ed è come se per uno o due secondi sentissi un'oppressione che fa fermare il battito. Come mi devo comportare? Circa 4 anni fa ho fatto un elettrocardiogramma in cui non emergeva nulla... si tratta di cuore o di stomaco? Di ansia o altro?
Consiglio di focalizzare l'attenzione inizialmente sul cuore, magari con un Ecocrdiogramma a seguire la classica visita con ECG.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.