Salve, sono una ragazza di 18 anni che ha messo apparecchio fisso a fine febbraio/inizio marzo di qu

6 risposte
Salve, sono una ragazza di 18 anni che ha messo apparecchio fisso a fine febbraio/inizio marzo di quest’anno perché avevo gli incisivi troppi sporgenti e veramente era ingestibile continuare così soprattutto per la postura che avevo. Ad oggi la situazione è molto migliorata, ho tutti i denti nella posizione corretta ma Mi è stato detto di togliere 4 premolari (quindi 2 per ogni lato) e la situazione non mi preoccupa minimamente. Volevo sapere cosa succederà dopo, nel senso quanto tempo ci impiegherà affinché il “buco” (se così vogliamo chiamarlo) non si vedrà più e se secondo lei è utile anche mettere l’apparecchio mobile dopo.
Grazie mille e buona giornata
Come può facilmente comprendere solo visitandola è possibile esprimersi .

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il suo caso deve essere valutato con una visita, con la visione dei modelli inizio cura e con le radiografie.
Non si possono dare pareri senza visita ed Rx.
Se diagnosi e piano di cura sono stati fatti in maniera corretta, tutto si risolverà agevolmente, a fine terapia dovrà assolutamente portare un mantenitore affinché non ci sia una recidiva. Sarà il suo dentista a definire cosa dovrà fare successivamente.
Buongiorno , deve relazionarsi con il suo medico non con medici sconosciuti a Lei. Pone la massima fiducia nel suo medico e quando ha domande le pone a medici che non l’hanno visitata?.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Non capisco bene l'attinenza tra " ho tutti i denti nella posizione corretta " e il fatto che debba estrarre i premolari. Senza visitarla non posso consigliare nulla .

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.