Salve sono una ragazza di 17 anni (vergine) . Il mio ultimo ciclo risale al 6 giugno subito dopo l'e
2
risposte
Salve sono una ragazza di 17 anni (vergine) . Il mio ultimo ciclo risale al 6 giugno subito dopo l'estate sono andata verso fine ottobre inizio novembre dalla ginecologa che mi ha fatto una visita (non interna solo ecografia sulla pancia ) e mi disse che stavo bene non avevo né cisti né altro e mi prescrisse di prendere per 10 giorni il farlutal (10mg)per farmi tornare il ciclo e quando mi sarebbe tornato avrei dovuto fare gli esami del sangue. Il fatto è che dopo aver preso quelle medicine non mi tornò lo stesso . Allora sempre la ginecologa mi disse che era normale e potevano passare fino a 20 giorni dall'ultima volta che avevo preso questa medicina...ma niente allora andai a fare a dicembre un'altra visita e dopo l'ecografia mi disse che per gennaio sarebbe finalmente tornato ma ad oggi noN è successo ancora nulla . Sinceramente sono molto preoccupata per la mia salute farei qualsiasi cosa per farmi tornare finalmente il ciclo ma nulla .... sto iniziando a dubitare anche della ginecologa vi prego potreste darmi qualche consiglio ci sto davvero male.
Gentile Signora andrebbe fatto il punto della sua storia clinica, andrebbe valutato l'aspetto ecografico delle sue ovaie e il suo stile di vita. Difficile aiutarla così. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Credo che la sua ginecologa abbia notato un endometrio di un certo spessore e nessun follicolo alle ovaia. Sarebbe utile effettuare un dosaggio degli ormoni tiroidei e della prolattina, tanto per iniziare. ovviamente il tutto andrebbe integrato con la clinica. E' difficile rispondere senza conoscere la sua anamnesi dettagliata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.