Salve, sono una ragazza di 14 anni e mezzo, lunedi mi è venuto male al polso e alla mano ma non sono
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 14 anni e mezzo, lunedi mi è venuto male al polso e alla mano ma non sono caduta, non ho fatto niente, probabilmente dormendo o facendo altro senza rendermi conto ho messo male il polso e ora mi fa male, mi era passato, ora è ritornato,fa meno male ma mi da fastidio e a tratti anche su metà braccio. Volevo sapere, è il caso di farsi vedere o mettere un tutore?
Attendo risposta prima possibile, grazie mille a chi mi saprà aiutare!!!
Attendo risposta prima possibile, grazie mille a chi mi saprà aiutare!!!
Sono tante le possibilità... Innanzitutto una posizione errata del polso o anche del collo, per esempio durante il sonno, come dicevi tu. Oppure è un dolore che spesso accompagna le donne durante il periodo premestruale, in quanto la ritenzione di liquidi in zone piene di tendini e nervi (come appunto il polso) può dare un senso di tensione, pesantezza, fastidio... Oppure ancora una sindrome del tunnel carpale, se al fastidio al polso si associano alterazioni della sensibilità anche ad alcune dita della mano...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.