Salve sono una ragazza che sta iniziando un percorso dietetico e sono un po titubande nel farla perc
4
risposte
Salve sono una ragazza che sta iniziando un percorso dietetico e sono un po titubande nel farla perché ho paura che non riesco a farla. La cosa che mi fa paura di più è che io non sono sicura nelle quantità che metto e che mangio, oltre a pesarle perché ho paura che non le riesco sempre a seguire ho paura che facendo a testa mia metto altro peso. Ad esempio non mi piace pesare il latte perché è il mio cibo preferito e ho paura che anche non pesando il latte metto peso. Vorrei sapere se devo fare anche una visita con un psicologo per farmi aiutare a dimagrire e farmi avere paura a fare questa dieta che dovrò iniziare? Grazie cordiali saluti
carissima devi trovare il professionista che ti rassicuri e che ti segua passo dopo passo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, sconsiglio assolutamente di iniziare un percorso di dimagrimento senza essere seguita da un professionista: non è questione di problemi psicologici, è difficile per tutti. Occorre essere seguiti con cura.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
a MIO PARERE , hai necessità di un'esperto che ti possa seguire passo passo, che ti aiuti nella questione educazione alimentare, che ti rassicuri, e che ti aiuti a farti percepire il cibo, con la giusta obiettività.
Saluti!
Saluti!
Gentile ragazza, è bene che ti affidi a chi ti possa aiutare in modo continuo, cerca un nutrizionista vicino a te oppure che ti possa seguire con un servizio di tutoraggio. In bocca al lupo! Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.