Salve, sono una ragazza che prende la pillola Drovelis da quasi 4 mesi. volevo chiedere un'informazi
1
risposte
Salve, sono una ragazza che prende la pillola Drovelis da quasi 4 mesi. volevo chiedere un'informazione: ho avuto febbre alta da sabato della scorsa settimana, ho iniziato con tachipirine ma poi purtroppo ho dovuto assumere l'antibiotico zitromax per tre giorni, a partire da lunedì di questa settimana (quindi lunedì, martedì, mercoledì). oggi, venerdì, è il giorno di assunzione della prima delle ultime 4 pillole bianche del blister. normalmente, ho perdite bianche più o meno abbondanti, questa volta però ne ho avute (durante solo il giorno di venerdì) marroni chiare, non abbondanti. volevo chiedere se fosse causato dall'assunzione dell'antibiotico nonostante l'abbia preso solo per tre giorni. specifico che rapporti non ne ho avuti, se non 12 giorni prima.
Ciao, non è dovuto all’assunzione dell’antibiotico ma le perdite scure durante l’assunzione della pillola( così chiamato spotting) non destano preoccupazione , tendono a sparire dopo i primi mesi di assunzione del farmaco
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.