Salve, sono una ragazza adolescente e avevo un dubbio che mi sta spaventando molto, questo riguarda
1
risposte
Salve, sono una ragazza adolescente e avevo un dubbio che mi sta spaventando molto, questo riguarda una malattia sessualmente trasmissibile ovvero la "Tricomoniasi". Purtroppo informandomi solo da internet le mie conoscenze a riguardo sono molto limitate ed essendo molto giovane sono spaventata da essa. So che è trasmissibile tramite ogni tipo di rapporto e io ne ho avuto uno orale senza l'eiaculazione. Ho riscontrato solo 2 sintomi notando le perdite di un colore insolito e un odore strano e non so se effettivamente la ho. È pericoloso? Sono molto spaventata, grazie per una eventuale risposta!!
tricomonas si cura facilmente con i farmaci e solitamente dà una vaginite sintomatica. non credo perciò che tu lo abbia. ad ogni buon conto una visita ginecologica potrebbe esserti utile per tranquillizzarti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.