Salve sono una persone di 52 anni o problemi sul grande mi brucia e o notato delle macchie rosse .qu

2 risposte
Salve sono una persone di 52 anni ho problemi sul glande mi brucia e ho notato delle macchie rosse .qualche anno anno diagnosticata una ballanite da sfregamento che poi è andato via .veniamo al dunque la situazione si era quasi stabilita, stamattina mi sono lavato con detergente da donna e fin qui bene, stasera sono andato in bagno e ho notato che c'era della pelle secca col dito, ho visto che andava via e questa situazione si verifica su tutto il glande, adesso mi brucia avendo strofinato sulla zona, cosa posso fare? È circa un mese che sono cosi peggiora se faccio attività sessuali grazie
E' evidente che le sue balanopostiti non solo non si siano mai risolte, ma che il quadro sia progressivamente peggiorato. la sola soluzione reale locale è la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Nel frattempo (breve) si lavi con sola acqua corrente più volte al giorno ed applichi qualche goccia di olio extravergine di oliva una volta al giorno.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile lettore, il quadro clinico che descrive è compatibile con varie possibili cause sottostanti. Solo con un esame diretto del suo apparato genitale ed una anamnesi approfondita sarà possibile consigliarla al meglio. Le consiglio pertanto una visita con un buon Urologo-andrologo. Cordiali saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.