Salve sono una paziente che ha dato un antibiotico per un infezione urinaria più o meno un mese fa ,

3 risposte
Salve sono una paziente che ha dato un antibiotico per un infezione urinaria più o meno un mese fa , mi chiamo Stoleriu Andra teodora. Ho finito quel antibiotico dove andare a fare i prelievi il giorno lunedì 15 di questo mese però domenica sera mi sono sentita male , io e mio marito stavamo facendo una passeggiata e ad un tratto mi sono sentita bagnata era liquido che perdevo ricordo che sono nella settimana 16 di gravidanza , sono venuta subito al pronto soccorso ospedale sant’anna E ho aspettato un altra ora e mezza fin quando mi chiamassero x una visita . Quando mi hanno chiamato semplicemente mi hanno detto che lichiudo era poco e le membrane mi si eran rotte e adesso sono 4 giorni che sono ricoverata , liquido nn ne perdo più , mal di pancia nn ne ho quindi è già meglio , solo che in questo ospedale nn ti fanno nessuna risposta nulla mi stanno somministrando antibiotico endovenoso e antibiotico tramite bocca e basta , è una situazione che nn posso spiegare nessuno ti dice nulla nessuno che ti da una risposta.
Cara signora,
nella sua situazione si tratta solo di attendere purtroppo, sperando che la terapia vada a buon fine, il sacco amniotico si saldi di nuovo e lei possa tornare a casa e portare avanti la sua gravidanza. Abbia fiducia e soprattutto pazienza!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Deve restare a letto tutto il tempo necessario....a quando il parto ?
I colleghi che la hanno in cura sicuramente le staranno somministrando antibiotici compatibili con la gravidanza, e si preoccuperanno di controllarne gli effetti con una urocoltura, oltre che con gli opportuni esami del sangue ed eventualmente una ecografia renovescicale di controllo. Auguri!

Esperti

Luca Apicella

Luca Apicella

Nefrologo, Angiologo

Salerno

Sonia Amoroso

Sonia Amoroso

Ginecologo

Salerno

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Luigi Pio Bochicchio

Luigi Pio Bochicchio

Internista, Medico di medicina generale, Gastroenterologo

Genova

Paolo Sparano

Paolo Sparano

Cardiologo, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 318 domande su Infezione delle vie urinarie
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.