Salve sono una mamma di 38 anni due bimbi una di nove e uno di 19 mesi che allatto ancora premetto n
2
risposte
Salve sono una mamma di 38 anni due bimbi una di nove e uno di 19 mesi che allatto ancora premetto nel dirle che sono molto ansiosa e ipocondriaca ma è da circa un mese che soffro di nevralgia del trigemino ....ho fatto esami del sangue e urine a giugno tutto ok .....le dico anche che ho mio figlio di 14 kg sempre in braccio .... però è da quando ho visto in internet che la nevralgia del trigemino può essere uno tra i sintomi della sclerosi multipla che non mi do pace e la sto vivendo malissimo .... chiedo a lei può davvero essere così ? Ho dolori al braccio sx dall’alto fino alle dita mi sento tutti nervi tirare sono stata due giorni con dolori si polpacci (oggi per fortuna molto meno ....)....mi fanno male gli occhi ma non ci vedo ne doppio ne sfocato ..... spero che non mi prenda x pazza ma lo diventerò’ se non trovo risposta .... GRAZIE MILLE SCUSI DEL DISTURBO DISTINTI SALUTI .....ANONIMA
Buona sera. Lei ha fatto autodiagnosi di due malattie che solo un neurologo può diagnosticare. Le consiglio di fate una visita neurologica, per rassicurarla e non perché penso abbia la sclerosi multipla e/o la nevralgia del trigemino.
Cordialmente
Cordialmente
Prenota subito una visita online: Visita neurologica - 120 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.