Salve sono una mamma di 33 anni com una bimbs di 3 anni. Dal 2012 soffro di dolori lombari altalenan

1 risposte
Salve sono una mamma di 33 anni com una bimbs di 3 anni. Dal 2012 soffro di dolori lombari altalenanti...ma nettamente peggiorati dal dopo il partp cesareo e in particolare da un anno con episodi di sciatica e cruralgia con fitte avanti coscia. Ho visto due diversi neurochirurghi e due fisiatri fatto tecar e massaggi ma senza risultati..sto meglio per un po e dopo tutto ritorna. Ho sempre i muscoli rigidi..e pesantezza e fitte...non riesco a lavare mia figlia e piegarmi . Il fisiatra mi ha dettp che é dovuto alla scoliosi e alle mie 3 ernie. Mi ha consigliato un plantare e antinfiammatori
..deltacortene tachifene ...ho fatto punture di nicetipe la sciatica é passata ma non ll dolore lombare..ora mi ha dato bentelan speramndo dia quslche risultato.
Sono avvilita. Ho le immagini della radiografia da mostrare ...non voglio vivere per sempre coi dolori...grazie
Valutazione neurochirurgica con risonanza magnetica recente ed esame clinico, se non sono stati dati consigli specifici su cosa fare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.