Salve, Sono una giovane ragazza, vorrei rimanere anonima. Scrivo su questo forum perché vorrei por

1 risposte
Salve,
Sono una giovane ragazza, vorrei rimanere anonima. Scrivo su questo forum perché vorrei porre alla Vostra attenzione il seguente problema: da circa 4 anni sono perseguitata sia per via mediatica e sia personalmente (in modo indiretto) da un gruppo di persone che purtroppo mi diffamano e stalkerano. Qualsiasi cosa io faccia, contattano le determinate persone con cui devo avere dei contatti per parlare male di me, in qualsiasi ambito (scuola, lavoro, sport). Ovviamente, essendo degli stalker, agiscono tramite i social, entrano nei telefoni e sopratutto in modo “nascosto”, pertanto non perseguibili effettivamente dalla legge. Mi stanno rovinando la vita e la salute. Non riesco più ad impegnarmi in nessuna attività, non ho più amici perché nel corso del tempo sono riusciti a sapere qualsiasi cosa, chi sono, cosa faccio, chi fossero i miei amici, la mia scuola, le mie attività, i miei professori, la mia università, dove mi trovo minuto per minuto, e hanno distrutto tutto. Recentemente ho anche subito un episodio di molestia da parte di un uomo “mandato” da loro, quindi potrebbero diventare anche fisicamente pericolosi. Non so più come fare. Inizialmente mi sono messa in contatto con loro chiedendo spiegazioni perché so chi sono queste persone, ma affermano addirittura di non ricordarsi chi sia io. Ormai la considero come una specie di “setta” che hanno creato contro di me. Spero di essere riuscita a spiegarmi il meglio possibile. Grazie.
Salve, la invito a rivolgersi ad uno specialista per discuteri di eventuali supporti dal punto di vista farmacologico e/o psicoterapico data la situazione descritta

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.