Salve, Sono una giovane adolescente di 19 anni dove quest’anno ho avuto un relazione di amore e od

1 risposte
Salve,
Sono una giovane adolescente di 19 anni dove quest’anno ho avuto un relazione di amore e odio con il cibo dove inizialmente pesavo 57,5 e ora a 48 kg (alta 160 cm). All’inizio non era mia intenzione ma tutto ciò era causato da un forte stress che mi ha portato poi alle abbuffate e vomito. Ora non più nonostante senza consulto medico non lo mai detto alla famiglia. Ultimamente mi sto preoccupando perché fino ad ora non era successo. Cerco di mangiare sano ma ci sono momenti che al posto di un buon pasto passo ai dolci. Giorni si e giorni no solo che in questo periodo mi sono fissata nel mangiare cose zuccherate, cioccolato e vari tipi e nonostante il mio calo di ore di sonno oppure provo a recuperarle sono sempre stanca e affaticata durante la giornata, bevo spesso l’acqua e urino di più di giorno che di notte. Sono sintomi di diabete secondo voi?
C'è un solo modo per saperlo:
fai in in un laboratorio un prelievo a digiuno per Glicemia ed Emoglobina glicata.
Nel giro di 24 ore avrai il risultato e la risposta ai tuoi dubbi!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.