Salve, sono una donna ed ho nodulo scuro emorroidale trombizzato esterno (accertato in pronto soccor

1 risposte
Salve, sono una donna ed ho nodulo scuro emorroidale trombizzato esterno (accertato in pronto soccorso) dal 7 dicembre c.a., si è scurito da tre giorni circa.
Sto assumendo il Triade H due volte al giorno e pomata da applicare. (dopo averlo assunto per 3 volte al giorno per tre giorni ho scalato a 2 volte al giorno come da indicazione)
(ho tentato di assumere il Daflon ma ho grossi problemi di deglutizione e si è rivelato tempo perso in quanto la pastiglia non va giù).
Potreste cortesemente dirmi se il trombo si riassorbira' da solo ed in quanto tempo e se devo preoccuparmi per la salute generale con questo problema?
Eventualmente è il caso di assumere il Triade H tre volte al giorno di nuovo?
Premetto di sapere che dovrò sottopormi a visita proctologica, ma i costi sono elevati privatamente e non posso assolutamente permettermelo quindi dovrò affidarmi ad una struttura pubblica sperando in un appuntamento in tempi brevi in Roma e provincia. Aggiungo che non compio alcuno sforzo per defecare, le feci sono morbide ogni giorno, faccio bidet di acqua tiepida con sapone Aboca specifico per emorroidi.
Grazie mille
Buonasera. Se il trombo è di piccole dimensioni e non vi sono sintomi è probabile che la terapia abbia prodotto effetto. Ci vorranno 2 o 3 settimane per una completa guarigione. Molti auguri

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.