Salve sono una donna e mamma di due bambine la seconda nata circa un mese fa il mio parto e stato in

2 risposte
Salve sono una donna e mamma di due bambine la seconda nata circa un mese fa il mio parto e stato indotto x scadenza termine..io sono molto legata alla mia prima figlia e già la sera prima del parto che mi hanno ricoverata sn rimasta x quell' Attimo male xké credevo che mia figlia nn dormisse senza di me..poi mi è passato.La notte nn ho dormito x varie cose anche xké la mia vicina di letto voleva dialogare tutta la notte.La mattina seguente mi hanno indotto il parto e ho partorito alle due del pomeriggio..io stremata sn arrivata al parto stanchissima senza forze e dopo partorito ho avuto un brusco calo di ferro..sn tornata a casa stavo bene avevo solo molta stanchezza xò nn ho riposato proprio ...le notti sn iniziate ad essere spezzettate xké cmq una neonata mangia ogni tre ore e quindi mi e venuto sempre di più un mal di testa x due settimane circa e insieme a questo un senso di vuoto di distacco della realtà di nn sentire che si vive .mi sento fuori dal mondo ..cioè il mondo scorre ed io li nn ho la consapevolezza di nulla sono distratta disorientata derealizzata ...e una sensazione che ho da un mese e nn so più che fare non so se e psicosi o altro?sapete dirmi se e una cosa che va via e da cosa è dovuta?grazie mille a tutti i dottori che mi risponderanno..
da quanto descritto è sicuramente un disturbo psichiatrico, magari anche transitorio del post-partum. Non deve preoccuparsi, basta che si rivolga ad uno specialista psichiatra però per una visita. Sicuramente si trova una soluzione, ma meglio si faccia visitare

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
"una neonata mangia ogni tre ore" una neonata che mangia la devo sempre vedere. Le poppate sono di latte materno?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.