Salve,sono una donna di40 anni e 2 bimbi piccoli. Due settimane fa ho avuto formicolio alle mani per
1
risposte
Salve,sono una donna di40 anni e 2 bimbi piccoli. Due settimane fa ho avuto formicolio alle mani per 1intero pomeriggio e dopo più niente. Venerdì sentivo il braccio sinistro stanco ma lo muovevo normalmente con emiviso sinistro addormentato e dopo poche ore gamba sinistra addormentata tant è che ho pensato a 1 ictus ma il giorno dopo stavo bene. Ora dopo 4giorni sto bene ma avverto come 1 peso sull occhio sinistro,come se non riuscissi ad aprirlo bene,ovviamente lo muovo bene, è solo 1mia sensazione. Sempre da 2 settimane mi tremano le mani,non da ferme ma quando cerco di afferrare qualcosa di piccolo. Questo è l unico sintomo rimasto costante. Vorrei sapere se è solo stress e mancanza di sonno a causa dei bimbi piccoli oppure devo pensare a patologie come sclerosi multipla,sla, neoplasia cerebrale? Grazie
Buonasera Signora. Questi sintomi meritano un approfondimento sia con una risonanza magnetica encefalo, che con una visita da uno specialista in malattie neurologiche. Già dai risultati della risonanza ci si potrà orientare meglio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.