Salve sono una donna di 57 anni da circa un mese sento un fortissimo odore di tabacco, poi mi è pass
2
risposte
Salve sono una donna di 57 anni da circa un mese sento un fortissimo odore di tabacco, poi mi è passato, dopo 2 settimane mi è tornato io prendo un antidepressivo Daparox mezza compressa per diverse ischemia celebrali ho anche un forame pervio e soffro di ipertiroidismo, visto il periodo non posso uscire ma sono preoccupata, grazie Patrizia
Buongiorno, sarebbe utile eseguire appena possibile un EEG (elettroencefalogramma) e una visita neurologica (possibilmente con il suddetto esame già refertato portato in visione) per poter sbilanciarsi su una possibile diagnosi. Potrebbe eventualmente essere utile eseguire una TC o RM dell'encefalo se non ha degli esami recenti.
Cordiali saluti
AS
Cordiali saluti
AS
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La sintomatologia inquietante e degna di interesse è l'odore intenso di tabacco al di là di sltre ipotesi da valutare l'unica indagine che può aiutare è un esame RMN dell'encefalo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.