Salve. Sono una donna di 51 nata con displasia alle anche,protesizzate entrambe 11 anni fa. La sinis

1 risposte
Salve. Sono una donna di 51 nata con displasia alle anche,protesizzate entrambe 11 anni fa. La sinistra tutto bene,la destra mi ha mi ha sempre dato fastidio e negli ultimi 2 anni è peggiorata con dolore e infiammazioni ancge con movimenti seplici. Fatta rx ecco il referto:Esiti di artoprotesi d'anca in ambo il lati ,a sinistra senza segni di scollamento periprotesico ed a destra con area di radiotrasparenza contigua alla testa femorale protesica.
Si associa il rimaneggiamento strutturale della residua cavità acetabolare,più evidente ed estesa a destra.
In attesa di recarmi dall'ortopedico vorrei capire meglio. La radiolga mi ha spiegato che la protesi destra è come fosse " appoggiata" a un osso " molle".Di sicuro dovrò rifare la protesi purtroppo.
P.s. aggiungo che mi sono state impiantate protesi diverse,cioè la sinistra è una protesi diversa dalla destra. Cosa ne pensate?
Grazie per l'eventuale risposta
Come ha evidenziato ci son delle differenze, purtroppo per un caso così delicato non si possono dare pareri adeguati senza vedere le immagini, le consiglio di rivolgersi a chi l'ha operata in prima battuta o ad un centro specializzato nelle chirurgia dell'anca visto il suo caso particolare

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.