Salve! Sono una donna di 43 anni e quattro giorni fa ho subìto un intervento per ernia inguinale al
1
risposte
Salve! Sono una donna di 43 anni e quattro giorni fa ho subìto un intervento per ernia inguinale al lato destro. Il giorno dopo l'intervento mi è anche venuto il ciclo, che ha reso difficile la percezione reale del mio stato (un insieme di dolori tra ferita, ciclo, ecc.). Oggi chiedo se sia normale avere pancia gonfia e duretta (non ho avuto difficoltà ad andare in bagno dopo l'intervento), e dolori alla parte superiore dell'addome, lato destro, accanto all'ombelico, fino al fianco, come se avessi subìto uno strappo muscolare, o un indolenzimento delle fasce muscolari. Questi dolori li ho avuti da subito dopo l'intervento, quindi non appena passato l'effetto dell'epidurale. Il chirurgo non ritiene sia collegato all'intervento. Non mi ha visitato, al telefono mi ha detto che gli sembra qualcosa di muscolare. Sono sicuramente magra e non molto tonica, per cui potrei pensare di aver fatto qualche sforzo quando mi hanno spostato di peso sul letto dell'ospedale, sotto effetto dell'anestesia. Non so, può capitare di avere questi fastidi dopo questo tipo di intervento? Grazie mille..
Buongiorno, la riparazione dell'ernia e' stata fatta con tecnica laparoscopica o aperta tradizionale?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.