Salve , sono una donna di 37 anni due anni fa’ mi hanno diagnosticato un carcinoma papillare tiroide
1
risposte
Salve , sono una donna di 37 anni due anni fa’ mi hanno diagnosticato un carcinoma papillare tiroideo al terzo stadio, successivamente è stato curato chirurgicamente è dopo eseguito per 3 volte radiojodioterapia metabolica, sono sempre sotto controllo perché il rischio di recidività è alto , ora da circa un mese ho sempre male al rene , eseguito precedentemente al dolore ed anche dopo gli esami delle urine con esito: leucociti alti è tracce di sangue, solo che dall’ecografia renale risulta tutto apposto , ma io continuo ad avere questi dolori , ho fatto cure sia antibiotiche che antidolorifiche ma con nessun esito! Qualche consiglio? Ah ultima cosa dovrei fare un’esame approfondito che solitamente si esegue con contrasto ma io non posso farlo poiché ha tracce di iodio quindi lo farò senza il 16 ottobre solo che nel frattempo non so che fare ! Grazie in anticipo
buona sera, se non potendosi sottoporre ad esame TC con mezzo di contrasto iodato, in alternativa, potrebbe eseguire un esame RMN con o senza mdc endovenoso (gadolinio) che non interferirebbe con la sua patologia tiroidea.
cordialità
ms
cordialità
ms
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.