Salve, sono una donna di 36 anni soffro di epilessia e di emicrania.. sono sotto cura di due special
2
risposte
Salve, sono una donna di 36 anni soffro di epilessia e di emicrania.. sono sotto cura di due specialisti. Per fortuna dopo tanti anni adesso sto bene.le terapie funzionano per le mie malattie. l unico problema che non riesco a risolvere è il tremore alle mani.. è un tremore persistente che aumenta con l ansia e lo stress.. non c è un modo per eliminare questo tremore?
Potrebbe trattarsi di un tremore essenziale benigno familiare che risponde di solito ai beta bloccanti (farmaci usati anche nella profilassi dell'emicrania) o a farmaci della categoria dei barbiturici (questi impiegati nella profilassi anche dell'epilessia). Ne parli con gli specialisti che la seguono per una ulteriore conferma. Cordialità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Oltre a quanto già citato, sarebbe opportuno anche fare un'attenta valutazione dei farmaci con i quali è attualmente in terapia, in quanto alcuni potrebbero essere tremorigeni.
Ne parli con i neurologi curanti.
Saluti
Ne parli con i neurologi curanti.
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.