Salve sono una donna di 34anni, da un paio di mesi ho scoperto mio marito guardare foto trans, sono
4
risposte
Salve sono una donna di 34anni, da un paio di mesi ho scoperto mio marito guardare foto trans, sono preoccupata, è bisessuale? Devo sospettare che ha frequentato trans? Grazie in anticipo
Gentile signora, la sessualità è un concetto personale e complesso e ci sono molti modi per manifestarla. Il mio consiglio è quello di parlarne con suo marito, condividendo con lui pensieri ed emozioni. Le risposte ai suoi dubbi le potrà trovare solo attraverso il dialogo con lui.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, ognuno vive la sessualità in modo diverso, pertanto non è possibile rispondere alle sue domande senza fare degli approfondimenti. In linea generale, avere delle fantasie sessuali é molto diverso dal desiderare realizzarle. Parlare con suo marito dei suoi sentimenti e delle sue preoccupazioni è di certo un buon modo per iniziare ad affrontare la questione. Nel caso in cui ci siano difficoltà, chiedere l’aiuto di un professionista potrebbe rivelarsi la soluzione. In caso di ulteriori dubbi non esiti a contattarmi.
Buona fortuna per il futuro
Buona fortuna per il futuro
Buonasera signora, nessuno può dirle meglio di suo marito cose che lo riguardano, né inferire comportamenti attuali o passati. La sessualità è un ambito personale e con tantissime sfumature, curiosità o fantasie - per esempio - non è detto che siano direttamente collegate al desiderio di intraprendere delle azioni in quella direzione. Le consiglio di parlare apertamente con suo marito e confrontarsi con lui.
Buonasera, le consiglio di parlare con suo marito e volendo una terapia di coppia...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.