Salve, sono una donna di 31 anni con un bambino da qualche mese ho avuto episodi che vado male di co

1 risposte
Salve, sono una donna di 31 anni con un bambino da qualche mese ho avuto episodi che vado male di corpo sono molto ansiosa io di solito sono stitica, ma dopo aprile mi sono sentita male per indigestione e dopo ho assunto zitromax per un problema alla gola vado sempre male. Ora sto assumendo lenodiar e vedo che la consistenza delle feci è cambiata soffro di colon irritabile perché sono molto ansiosa però volevo sapere se devo fare qualche visita? 2 anni fa feci una gastroscopia e mi è stato riscontrato solo un leggero reflusso gastrico perché soffro anche di questo, devo pensare ad un tumore? O sono le pasticche lenodiar che mi fanno questo? Fatemi sapere per favore, sono molto in ansia. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Cordiali saluti
Innanzitutto congratulazioni per l'essere una mamma, poi alla sua età, con i soli sintomi che riferisce, può stare tranquilla avendo anche già fatto dei controlli che lei non ha nessun problema apparentemente grave. Colon irritabile e colite o infiammazione intestinale possono però essere associati a sintomi fastidiosi ed in alcuni casi portare alla lunga, dopo anni o decenni, a problemi più importanti... Se vuole approfondire e cerca aiuto concreto, può prenotare un videoconsulto qui su miodottore o una visita specialistica con un medico di fiducia... Stia comunque serena!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.