Salve. Sono una donna di 27 anni e 1 settimana fa circa mi sono iniziati bruciori nella parte bassa

3 risposte
Salve. Sono una donna di 27 anni e 1 settimana fa circa mi sono iniziati bruciori nella parte bassa destra della pancia, inguine e gamba. Il bruciore/fastidio nei primi 2 giorni mi veniva non in modo continuo durante la giornata e in particolare compariva quando mi sdraiavo nel letto la sera e per tutta la notte fino al mattino, non riuscendo a farmi dormire perché in ogni posizione sentivo il fastidio/bruciore (Ho provato anche a prendere un brufen senza nessun risultato). Sono andata poi dal mio medico di base preoccupata che poteva esserci un problema di appendicite data la zona, ma dopo una visita mi ha detto che avevo una punta d'ernia all'inguine destro e quindi di non fare sforzi e di avvertirlo se per caso mi comparivano delle vescicole ...irritazione cutanea sulla zona. Il mio medico è di poche parole per cui ho provato a cercare su internet per sapere cosa significava se mi compariva l'irritazione cutanea e in generale se preoccuparmi per l'ernia. Nei giorni successivi fino ad oggi ho continuato ad avere il fastidio, anche se rispetto a prima riesco a dormire...sento il bruciore appena sveglia e invece di prendermi la gamba è più nella zona basso ventre destro, fianco e zona della schiena corrispondente. Siccome su internet non sono riuscita a trovare molto, volevo sapere appunto come comportarmi per non peggiorare la situazione e se posso camminare e fare sport? E in caso mi venisse l'irritazione cosa vorrebbe dire? Grazie in anticipo
Piu che cercare su internet le consiglio di rivolgersi al suo medico e poi ad uno specialista. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Senta il suo medico.
Cordialità
Salve. Il suo medico si riferiva ad herpes zoster con le vescicole. Un dolore di quel tipo e di lunga durata in quella zona potrebbe essere di origine radicolare oppure urologico va quindi fatta una diagnosi prima di pensare ad una soluzione. Si rivolga al suo medico curante.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.