Salve, sono una donna di 26 anni e da un paio di settimane ho un dolore tipo fitte sotto il seno sin
2
risposte
Salve, sono una donna di 26 anni e da un paio di settimane ho un dolore tipo fitte sotto il seno sinistro che però è più simile ad un dolore intercostale o "scosse" di qualche nervo, non è un dolore continuo ma capita 3 anche 4 volte al giorno! soffro di reflusso, specie in queste ultime settimane e siccome potrei essere incinta (primi giorni di gravidanza, forse una settimana) non posso/voglio fare i raggi.. C'è qualche test che posso fare per investigare questa situazione? Secondo lei dovrei continuare a preoccuparmi ? Ho letto che i dolori intercostali dovrebbero durare qualche giorno ma oramai ne soffro da settimane.
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a fare chiarezza
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a fare chiarezza
Buongiorno,un dolore a fitta ,come lo descrive bene lei ,di solito è effettivamente un dolore intercostale nevritico (da freddo per esempio) e giustamente non è il caso di fare radiografie in questo momento.Non scrive se ha tachicardia o altro .Cerchi di vestirsi di più . Potrebbe trovare giovamento con una pomata o gel antidolorifica e antiinfiammatoria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Essendo un dolore intercostale semplice senza altre manifestazioni anche cutanee basta comprare dei cerotti locali antinfiammatori anche senza farmaci, tipo thermacare
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.