Salve, sono una donna di 26 anni, da un po di tempo sono spuntati delle pustole rosse sotto il mio s

2 risposte
Salve, sono una donna di 26 anni, da un po di tempo sono spuntati delle pustole rosse sotto il mio seno, mi danno prurito, dopo hanno cominnciato a venirmi anche alle ascelle, e nelle parti intime, ovviamente sto usano per lavarmi prodotti senza saponi, parabeni, solfati e alchool, e utilizzo solo indumenti di cotone, per evitare ulteriori problemi, cosa devo fare?perché dopo il pus c'è una crosta, ma il problema che nel inguine ci sono ai lati rossore e una striscia bianca, cosa devo fare? sto facendo anche la dieta antimicotica, anti candida, quindi no carboidrati, no amido, no condimenti, no dolci e zuccheri di nessun genere, no amido, no cereali, no bevande alcoliche non fumo, no the e caffè, solo il limone utilizzo per condire insalate e bevo ogni mattina limone e acqua calda, poi yogurt biologico bianco magro senza zucchero, però continuo ad avere questo problema, cambio asciugamano ogni giorno, e lavo casa e vestiti con ace o conegrina :)… sto facendo sport ogni giorno andando al mare a nuotare…. cosa devo fare?
Potrebbe trattarsi di una malattia esantematica, vada dal suo medico di famiglia per un controllo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
sarebbe dirimente sapere se fossero linfonodi ingrossati soprattutto insede sottomascellare,al collo e se ha altra sintomatologia come febbre,potrebbe trattarsi di malattia esantematica .inoltre utile sapere se ha assunto antibiotici

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.