Salve, sono una donna di 25 anni, non fumo, non bevo e conduco uno stile di vita normale, piuttosto
1
risposte
Salve, sono una donna di 25 anni, non fumo, non bevo e conduco uno stile di vita normale, piuttosto sedentario (lavoro davanti al PC). Da anni ormai soffro di ansia con vari periodi più o meno agitati. Ultimamente mi agito di meno ma cmq soffro ancora di extrasistoli. Ho fatto l'esame di Holter 24 con risultati tutti nella norma. Ho anche effettuato l'ecografia e ecg più volte in questi anni- tutti nella norma. Ho fatto il test sotto sforzo un paio di mesi fa e, a parte "frequenti anomalie di polarizzazione" è risultato tutto nella norma. Ho consultato un medico online il quale mi ha parlato dell'esame Holter 24 a 13 uscite che è più preciso nel caso di extrasistoli. Secondo Voi devo effettuare anche questo esame o ciò che ho fatto fino ad ora può farmi stare tranquilla? Mi capita di avvertire le extra a volte forti e dolorose, altre volte appena percepibili, altre ancora non avvengono per nulla. Non riesco a non preoccuparmi e ho il dubbio di quell'holter a 13 uscite. Grazie in anticipo. Cordiali saluti
Per degli episodi extrasistolici con tutti gli esami già effettuati risultati nella norma, non farei nient'altro! Eventualmente ciclo di trattamento con integratori a base di Potassio e Magnesio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.