Salve Sono una 36enne con un seno piccolo che vorrei leggermente riempire senza chirurgia o protesi

5 risposte
Salve
Sono una 36enne con un seno piccolo che vorrei leggermente riempire senza chirurgia o protesi, causa svuotamento post allattamento.
Ho letto della possibilità di riempimento via filler, vorrei maggiori informazioni a riguardo
Grazie a chi vorrà rispondere
I filler attuali, benché efficaci, hanno dei limiti. Fermo restando che quelli agli oli di silicone sono ormai banditi (giustamente) da anni, l'unica soluzione percorribile, ma con esiti spesso incerti, è quella dei lipofiller.
Il tutto però va valutato dopo opportuna visita specialistica, poiché non tutte le pazienti sono idonee al trattamento (che, comunque, prevede una seppur minima chirurgia). Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le conseglierei una visita da un chirurgo plastico per valutare la posssibilità di un lipofiller o di protesi
Salve, le consiglio una visita specialistica in chirurgia plastica. Le sconsiglio vivamente l'impianto di filler a livello del seno, l'unica strategia che esula l'utilizzo delle protesi è rappresentata dal lipofiller.
Salve, i filler non possono essere iniettati come riepitivi a livello della mammella, solo nella zona del decolletè. Potrebbe sottoporsi ad altri trattamenti che migliorino l'aspetto della cute e la lassità, ma non utilizzare riempitivi. Per un miglior risultato estetico, a mio avviso, la chirurgia plastica resta il miglior trattamento. Cordiali saluti
In considerazione del rapporto costo-beneficio ("costo" non solo nel senso economico) del lipofiller, unica alternativa ad oggi alla chirurgia, mi sento di consigliarle l'impianto di protesi ergonomiche della giusta misura per la sua fisionomia. Nel caso desiderasse il nominativo di un bravissimo chirurgo estetico specializzato proprio in queste tecniche non esiti a contattarmi, sarò felice di fornirglielo (opera a Bologna). Un saluto cordiale. Filippo Marostica

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.