Salve Sono una 36enne con un seno piccolo che vorrei leggermente riempire senza chirurgia o protesi

5 risposte
Salve
Sono una 36enne con un seno piccolo che vorrei leggermente riempire senza chirurgia o protesi, causa svuotamento post allattamento.
Ho letto della possibilità di riempimento via filler, vorrei maggiori informazioni a riguardo
Grazie a chi vorrà rispondere
I filler attuali, benché efficaci, hanno dei limiti. Fermo restando che quelli agli oli di silicone sono ormai banditi (giustamente) da anni, l'unica soluzione percorribile, ma con esiti spesso incerti, è quella dei lipofiller.
Il tutto però va valutato dopo opportuna visita specialistica, poiché non tutte le pazienti sono idonee al trattamento (che, comunque, prevede una seppur minima chirurgia). Saluti

Le conseglierei una visita da un chirurgo plastico per valutare la posssibilità di un lipofiller o di protesi
Salve, le consiglio una visita specialistica in chirurgia plastica. Le sconsiglio vivamente l'impianto di filler a livello del seno, l'unica strategia che esula l'utilizzo delle protesi è rappresentata dal lipofiller.
Salve, i filler non possono essere iniettati come riepitivi a livello della mammella, solo nella zona del decolletè. Potrebbe sottoporsi ad altri trattamenti che migliorino l'aspetto della cute e la lassità, ma non utilizzare riempitivi. Per un miglior risultato estetico, a mio avviso, la chirurgia plastica resta il miglior trattamento. Cordiali saluti
In considerazione del rapporto costo-beneficio ("costo" non solo nel senso economico) del lipofiller, unica alternativa ad oggi alla chirurgia, mi sento di consigliarle l'impianto di protesi ergonomiche della giusta misura per la sua fisionomia. Nel caso desiderasse il nominativo di un bravissimo chirurgo estetico specializzato proprio in queste tecniche non esiti a contattarmi, sarò felice di fornirglielo (opera a Bologna). Un saluto cordiale. Filippo Marostica