Salve. Sono un uomo di 62 anni e da almeno 2 mesi che mi è comparsa una macchia liscia di circa 2cm
7
risposte
Salve. Sono un uomo di 62 anni e da almeno 2 mesi che mi è comparsa una macchia liscia di circa 2cm sul glande e non ho alcun fastidio, pensa che dovrei farmi visitare da un dermatologo o da altro specialista? Capisco che solo descrivendo il problema, è molto difficile capire di cosa si tratta ma, vorrei sapere quale specialista consultare. Grazie
Sicuramente il dermatologo (che è anche venereologo9 è lo specialista a cui deve rivolgersi per potere fare una corretta diagnosi. Programmi una visita dermatologica.
Cordiali saluti
Dr Arena
Cordiali saluti
Dr Arena
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si rivolga ad un dermatologo
Si esclusivamente da un dermatologo
Buongiorno. Per una corretta diagnosi è necessaria una visita dermatologica.
Cordiali saluti.
D.ssa Ferranti
Cordiali saluti.
D.ssa Ferranti
Buongiorno .
Deve rivolgersi ad un dermatologo .
Cordiali saluti
Deve rivolgersi ad un dermatologo .
Cordiali saluti
Buongiorno.
Sarebbe opportuno che si rivolgesse ad un dermatologo.
Cordiali saluti
Dr.Anna Micheletti
Sarebbe opportuno che si rivolgesse ad un dermatologo.
Cordiali saluti
Dr.Anna Micheletti
Se non vi sono altri fastidi può consultare un dermatologo o medico estetico competente
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno da un mese ho decine di punturine di tutto il corpo e alcune più grandi di colore rosso, mi hanno escluso scambiare Baricella ma il prurito continua, fato che lunedì vado al mare vorrei un consulto al più presto, saluti
- Buonasera, sono una ragazza di 27 anni, dopo 5 lampade,ho notato, solamente sulle gambe, un' abbronzatura non omogenea, in realtà leggermente maculata. Ho smesso con le lampade. Queste chiazze andranno via? Ho paura che le mie gambe rimangono macchiate. Ci sono dei rimedi? Grazie!
- Salve avrei bisogno di assumere integratori per una forte spossatezza, siccome ce ne sono tanti sul mercato,se potreste indicarmene uno le cui componenti non diano problemi di fotosensibilita' alla luce solare.grazie mille.
- Improvvisamente mi è comparsa una macchia rosa sulla pelle del viso con prurito che poi è passato ma la macchia è rimasta e ha la dimensione di un centesimo manovale. Cosa potrebbe essere?
- Buongiorno,svegliandomi al mattino da un po'di tempo ho notato la comparsa di qualche macchia marrone chiaro sul palmo della mano per poi sparire nei giorni seguenti...cosa potrebbe essere?
- Buonasera, a causa di una scarpa molto stretta sul piede sinistro dopo un paio di giorni e' apparsa una macchia violacea con due foruncoli piu' scuri con prurito e gonfiore.
- Buongiorno, ho due macchie "lentigo solari" sulle guance da un po di anni, mi hanno un po stufato…..mi par di capire che si possono togliere con il laser…..dopo la "bruciatura-laser" dopo quanto tempo spariscono, se spariscono? (maschio, 57 anni). Grazie
- A mia figlia di 12 anni , una settimana fa li sono uscite sulla pelle alcune macchie rosse e non solo... alcune sembrano degli urti... ora è piena sul tronco e sulle spalle... il suo medico curante mi ha detto di prendere antibiotico e di metterli gentamicina sopra gli urti... dopo tre giorni non vedo…
- Buona sera... Il primo sintomo e stato il prurito poi andando avanti squame unqueali al cui sono state analizzate... E ho fatto cure di creme e non è passato il dito e gonfio e ho le macchie rosse su tutte e due le mani? Che mi consigliate di fare
- Gentili professori, Sono un ragazzo di 29 anni. Nel mese di Giugno notai delle macchioline rosse sul glande, mi recai immediatamente dal dermatologo e mi disse che non era niente di particolare se non una semplice balanite prescrivendomi una pasta ad ossido di zinco da applicare mattina e sera. Dopo…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 19 domande su macchie della pelle
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.