Salve sono un uomo di 54 anni assumo depakin da 30anni per crisi epilessia benigna solo che da qualc
1
risposte
Salve sono un uomo di 54 anni assumo depakin da 30anni per crisi epilessia benigna solo che da qualche anno ho messo un po di peso attualmente 90kg e pancia mi chiedevo se fosse il depakin la causa è pure faccio un lavoro abbastanza movimentata il piastrellista. Grazie
Salve, il depakin in effetti può associarsi ad aumento di peso. Provi a controllare la sua alimentazione e il suo stile di vita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera, sono sposata da 35 anni e mio marito da un anno è in pensione e abbiamo iniziato a litigare,lui mi aiuta in casa ma solo se ha voglia e tempo,io che ancora lavoro accudisco i miei e i suoi genitori, abbiamo anche tre figli di cui una ancora in casa. Sono stanca e stufa,a volte mi dà fastidio…
- Buongiorno da circa un mese ho notato un cambiamento in mia moglie, siamo sposati da 8 anni ed abbiamo 3 figli piccoli, in questo lasso di tempo ha ricominciato a truccarsi comprare vestiti, intimo e prendersi cura di sé come non aveva mai fatto....contestualmente mi ha detto che non sentiva più niente…
- Sposati da circa un anno ed avendo accettato anche con grande amore a posteriori tutta una serie di problematiche sanitarie e di salute riguardanti mia moglie, ho passato tutto questo tempo dedicandomi soltanto a lei,alle sue esigenze,ai suoi bisogni non facendoci mancare nulla e cercando di vivere comunque…
- Buongiorno Ho un problema con mio fratello che non so come risolvere e mi confonde molto Ho 29 anni, donna con due fratelli maschi maggiori. Abbiamo una storia familiare un po’ complicata. Da un lato fortunata per possibilità e per quel che penso per educazione e valori, un po’ sfortunata perchè abbiamo…
- Buongiorno, mio figlio 31 anni, ha una grande sofferenza e non riesce a lavorare. Inoltre nega di avere un problema. Se qualcuno glielo fa notare lui chiude i rapporti. Noi genitori non sappiamo piu cosa fare.
- Salve non mi interessa più il sesso dall'età adolescenziale. Di solito,come norma,tra i 17-22 anni il corpo reagisce agli "stimoli" dovuti agli sbalzi dell'ormone ballerino",ma dopo questo periodo il nulla. Libido zero. Se mi domandassero "se vorrei fare sesso" risponderei ovviamente di si!, ma…
- Salve,dottori ho un problema durante le penetrazione (vagina finta) con la difficoltà a controllare le sensazioni "troppo forti" nella muscolatura pelvica. Durante la masturbazione tipica (con le mani) non ho problemi,ma durante la penetrazione (vagina finta) mi devo fermare subito "varie volte" per…
- Mia moglie mi ha tradito con un parente, ma dopo tutto è diventato un gioco erotico eccitante e lei continua a tradirmi col parente e dopo mi racconta tutto e ci eccitiamo assieme, cosa siamo? E' normale questo?
- Sto vivendo una forte crisi con mia moglie dopo 20 di relazione tra cui 12 da sposati e 3 figlie
- Buongiorno a tutti. Mi chiamo Chiara, ho 26 anni e sono una studentessa. Vi scrivo perché, nonostante io abbia appena prenotato una visita con una psicoterapeuta, non mi è stato possibile fissarla prima di gennaio, dato il periodo natalizio. Avrei bisogno di un aiuto, di qualsiasi cosa che possa aiutarmi…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 151 domande su psicoterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.