salve, sono un uomo di 49 anni da qualche mese assumo lobivon è ho notato una forte caduta di capell
1
risposte
salve, sono un uomo di 49 anni da qualche mese assumo lobivon è ho notato una forte caduta di capelli, sono disperato perchè su internet sono venuto a conoscenza che i betabloccanti hanno questo effetto collaterale vorrei sapere se esiste in commerci un betabloccante che non abbia questo effetto collaterale .Grazie
Buongiorno, la perdita di capelli non è tra gli effetti collaterali di comune riscontro con la terapia beta bloccante. In considerazione della sua età, è probabile si tratti della comune alopecia androgenetica. Nel caso in cui non fosse strettamente necessaria la terapia con Betabloccanti, tentare con una terapia alternativa (in base al quesito clinico) per avere la controprova non costa nulla. Conviene parlarne col cardiologo che glielo ha prescritto o, nel caso in cui le sia stato prescritto dal suo medico di medicina generale, fare una visita cardiologica per capire quale possa essere il farmaco più adatto a lei.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.