Salve sono un uomo di 40 anni da 6 mesi soffro di un dolore a destra dello sterno sotto ultima costo

2 risposte
Salve sono un uomo di 40 anni da 6 mesi soffro di un dolore a destra dello sterno sotto ultima costola dove quando sono piegato spingendo con il dito sembra come una cosa che scatti in profondità in questo punto sento a pungere a volte bruciare con irradiazione lungo la costola sul fianco destro tutto ciò accompagnato da mal di schiena che scende fino zona lombare a destra ho fatto ecografia analisi del sangue tutto apposto il dolore tende a sparire quando mi accorico riprendendo davanti alla schiena dopo un po che sono in piedi fattoanche risonanza colonna lombare :segni involutivia carico l5 s1 con spiccata protrusione posteriore a sede paramediana laterale destra che determina impronta durale e che contrae rapporti con contingenza di contiguità con la radice s1 destra verosimile risentimento radicolari non riesco a capire se il problema e la schiena o dal dolore a destra sterno che si riflettono grazie di una vostra risposta.
Salve, occorre visitarla e visionare gli esami strumentali per valutare la situazioni clinica che è particolare e non valutabile a parole. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera caro
Se ha questi dati ha eseguito la risonanza che possiamo visionare ...
Ha eseguito una terapia di supporto ?
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.