salve, sono un uomo di 38 e da un pó di tempo che soffro della sindrome del sonno posticipato.. prat
1
risposte
salve, sono un uomo di 38 e da un pó di tempo che soffro della sindrome del sonno posticipato.. praticamente ogni settimana che passa mi addormento sempre più tardi. per farvi un esempio mercoledi mi addormento a mezzanotte e mercoledi prox alle 02 e cosi via. ho provato a cercare di regolare il sonno cercando di stare sveglio 24h per ripristinare il ciclo sonno veglia ma niente mi addormento alle23 ma dopo due ore mi sveglio e per riaddormentarmi ci vuole circa tre ore. cosi addormentandomi a l'ora che avrei dormito normalmente senza forzare il sonno. sembra che non devo avere un ciclo sonno veglia regolare. volevo chiedervi se e una malattia e va curata o aspettare che passi.
Salve,
ne parli con il proprio medico curante in primis. Una volta che l'avrà visitata, Dìdi certo le saprà consigliare come comportarsi.
Saluti
ne parli con il proprio medico curante in primis. Una volta che l'avrà visitata, Dìdi certo le saprà consigliare come comportarsi.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.