Salve, sono un uomo di 30 anni con una fimosi serrata, e dopo tanti tentennamenti ho deciso di fare
2
risposte
Salve, sono un uomo di 30 anni con una fimosi serrata, e dopo tanti tentennamenti ho deciso di fare un'operazione di circoncisione. Il mio dubbio, forse alimentato da preconcetti sulla diversa efficienza delle varie sanità regionali, risiede nel fatto che per i prossimi mesi sarò bloccato in Puglia, non potendo quindi operarmi a Roma. Mi confermate che si tratta di un'operazione talmente semplice e di routine che il risultato finale sarebbe lo stesso a prescindere che la struttura si trovi a Milano, Roma o Taranto?
Grazie tante per l'attenzione
Grazie tante per l'attenzione
Semplice e di routine , ma proprio per questo da eseguire sempre con estrema attenzione e calma. Ma mi auguro che questo sia l 'atteggiamento di ogni chirurgo. Affronti tutto con serenità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, dipende sempre dal chirurgo e dal paziente che dovrà seguirne le indicazioni. Vedrà che anche in Puglia troverà dei bravissimi professionisti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.