Salve ,sono un umo di 42 anni e 12 anni fa' sono rimasto in coma naturale per più di un mese dovuto

1 risposte
Salve ,sono un umo di 42 anni e 12 anni fa' sono rimasto in coma naturale per più di un mese dovuto ad un incidente stradale e, nel mio risveglio ero paralizzato dalla parte destra con diplopia e strabismo dovuto alla botta presa durante l incidente. A raccontare l accaduto ci vorrebbe tempo, voglio solo gentilmente sapere dopo 12 anni e tantissime tac e angiotac che mi facevano durante il mio coma , ho deciso di rifare un angiotac con contrasto perché sono mesi che soffro di pulsazioni alle tempie, mascelle strette e dolorose, collo sempre rigidissimo e doloroso ,anche se la pressione sanguigna è normale e più delle volte è bassa tipo 90/60 con battiti 56 -60, e a luglio di quest' anno ho incominciato a soffrire di questi disturbi alla testa dovuti anche da ansia , attacchi di panico , acufeni forti 24h su 24 , debolezza, capogiri insomma non mi sono mai sentito così male. L ' esito dell angiotac con contrasto dice così: LIEVEMENTE AMPLIATI GLI SPAZI PERIENCEFALICI IN SEDE FRONTALE.
ESITI GLIOTICI IN SEDE FRONTO TEMPORALE SINISTRA, IL PIÙ ESTESO E IN CAPSULO-LENTICOLARE OMOLATERALE
STRUTTURE DELLA LINEA MEDIANA IN ASSE
NON SI DOCUMENTANO SEGNI DI EMORRAGIA INTRO e/o EXTRA CEREBRALI IN ATTO
NON SEGNI DI IDROCEFALO
NEI LIMITI I VASI AFFERENTI ED EFFERENTI DEL POLIGONO DI WILLS.
Vi chiedo gentilmente a tutti i dottori in materia capaci di capire cosa dice il mio esito e dirmi se preoccuparmi o meno sempre dovuto a tutti questi disturbi neurologici che non ho mai sofferto così tanto come in questo periodo che davvero mi sento sempre la testa scoppiare. In attesa di una Vostra risposta Vi ringrazio per l attenzione.
Salve, il referto è negativo (a parte gli esiti gliotici menzionati che probabilmente risalgono all'incidente).
Buonaserata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.