Salve, sono un ragazzo di16 anni e qualche settimana sentivo il petto oppresso e avevo muco in gola
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di16 anni e qualche settimana sentivo il petto oppresso e avevo muco in gola tanto da non respirare bene, così ho fatto una cura di 5 giorni di Aerosol e Sciroppo. dopo questa cura mi sono sentito meglio, ma da qualche giorno questo disturbo si è ripresentato, stavolta interessando solo la gola e costringendomi a respirare manualmente. secondo voi cosa potrebbe essere? anche tenendo conto del fatto che questa necessità di respirare profondamente e manualmente mi viene solo quando penso a determinate cose, mentre se sono intento a fare qualche servizio questo "problema" della respirazione non si presenta. il problema arriva quando sono seduta mo a far niente o quando penso a determinate cose. ringrazio in anticipo chi mi risponderà
Salve, escludendo con una visita pneumologica integrata da radiografia del torace, qualsiasi problema, la variabilità dei disturbi riscontrati potrebbe indicare uno stato ansiosio. Si confronti dopo aver visto il curante ed eventualmente uno pneumologo con uno psicoterapeuta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.