Salve sono un ragazzo di 40 anni e ho notato che talvolta no dei disturbi di erezione soprattutto no
5
risposte
Salve sono un ragazzo di 40 anni e ho notato che talvolta no dei disturbi di erezione soprattutto non riesco a mantenerla, tramite il mio medico di famiglia sono riuscito a farmi consigliare il sildenafil 25 mg e con solo mezza pastiglia da 25 mg ho risolto il problema, tuttavia mi piacerebbe sapere un suo parere circa un rimedio omeopatico o comunque qualche alternativa di pepper farmaco.grazie
A volte sono utili integratori di DAMIANA e MUIRA PUAMA. Rimedi omeopatici e altre cure vanno personalizzate e prescritte dopo un colloquio.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ci sono numerosi medicinali omeopatici e naturali che potrebbero essere molto utili. I "disturbi di erezione" (come ogni stato di disfunzione) sono determinati da varie cause che variano da persona a persona; dunque, sarebbe molto utile per lei rivolgersi a un medico che ha una metodologia di cura globale e naturale.
Esistono alcuni rimedi naturali che possono aiutare. Meglio rivolgersi al suo omeopata di fiducia.
Cordialmente
Cordialmente
agopuntura e omeopatia possono dare una grande aiuto in questi casi, senza bisogno di rivolgersi a farmaci chimici. Ancora una volta, però, è fondamentale lo studio personalizzato del soggetto al fine di prescrivere la terapia individualizzata, cioè "ritagliata sul paziente", più adatta: Omeopatia e Agopuntura lavorano su queste basi. Agnus Castus, Lycopodium, Selenium, Caladium (solo per citarne alcuni) hanno particolari caratteristiche, tutte diverse tra loro per cui un buon omeopata, studiando il paziente, saprà differenziare e prescrivere il migliore per quel particolare caso. Anche la Fitoterapia può aiutare, ad es. con la Maca delle Ande, oltre a quello suggeriti dai colleghi.
Caro Utente, mi faccia avere un suo zoom dei valori ormonali ( tiroide compresa) e dello stato di stress ( radicali liberi, e altro). < inoltre fuma?<Dorme poco? é particolarmente stressato? La partner mette soggezione?Grazie
Distinti saluti
Distinti saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.