Salve, sono un ragazzo di 36 anni è da circa un mese che ho dei piccoli fastidi alla testa, un po ne
2
risposte
Salve, sono un ragazzo di 36 anni è da circa un mese che ho dei piccoli fastidi alla testa, un po nelle tempie, un po sulla nuca. Ho fatto la TC cranica ed è tutto ok, ho fatto quella facciale ed è uscita la deviazione al setto, ma niente sinusite. Ho fatto la rachide cervicale ed è uscita tutto ok. Ho fatto la visita agli occhi ed è tutto ok. Ma questi fastidi 'lievi' vanno e vengono tutti giorni, il dottore ha detto che ho preso un po di freddezza a causa dei condizionatori. Non so più a chi chiedere. Nell'attesa ringrazio anticipatamente.
Buongiorno.
Se il sintomo è persistente va consultato un neurologo per una visita e la rivalutazione della diagnostica effettuata.
Cordialità
Se il sintomo è persistente va consultato un neurologo per una visita e la rivalutazione della diagnostica effettuata.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, la prima cosa da fare era andare da un neurologo che sicuramente avrebbe cercato ulteriori sintomi necessari per poter pensare ad una diagnosi. Come tanti pazienti cefalalgici fatto troppi esami inutili, tenendo conto anche del rischio radiologico. Saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.