Salve, sono un ragazzo di 33 anni, o fatto 5 giorni di antibiotico per sospetto cistite poi o fatto
2
risposte
Salve, sono un ragazzo di 33 anni, o fatto 5 giorni di antibiotico per sospetto cistite poi o fatto 2 giorni di monuril ma non si è risolto niente, o stimolo di fare pipì sempre più forte quando mi sdraio aumenta il stimolo e un dolore sotto la pancia e certe volte mi fanno male i testicoli. Grazie in anticipo per la risposta
Invece di imbottirsi di antibiotici assunti a caso (monuril compreso), farebbe meglio a rivolgersi ad un andrologo per la dovuta valutazione del quadro con gli esami utili e poter poi decidere adeguatamente il percorso terapeutico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
il quadro sintomatologico è indicativo di un coinvolgimento prostatico, ed in effetti pochi sono gli antibiotici efficaci a livello prostatico. andrebbe valutata la situazione globale anche da un punto di vista urologico funzionale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.