Salve sono un Ragazzo di 32 anni uno sportivo precisamente faccio pallanuoto da qualche mese ho avut

2 risposte
Salve sono un Ragazzo di 32 anni uno sportivo precisamente faccio pallanuoto da qualche mese ho avuto problemi al Pene dal nulla.
Vi spiego tutto è iniziato con problemi di erezione problemi a tenere il Pene in eretto dato dal dolore anche sia che provocava il pene durante la masturbazione che dal dolore che si verificava nell’inguine destro della gamba tirando fino giù la gamba, non riuscendo durante la masturbazione a compiere una masturbazione completa per il dolore, quindi è come se lo sperma si fermasse al centro del pene uscendo piano piano causandomi dolore, per di più sul glande del pene era Tutto screpolato come se cambiasse pelle sono andato subito da un Andrologo ho fatto tutte le analisi possibili ma non è evidenziato nulla se non, con un Eco-doppler scrotale: cisti epididimo sinistro di 10 mm: ernia inguinale destra.
Tutto ora mi sono rivolto anche ad un chirurgo che ha riscontrato questo, presenza di piccola ernia inguinale a destra (PL1
sec EHS).
Quindi bisogna operare.
Ma mi ha anche specificato che quella non c’entra nulla con quello che subisco io al pene, quindi non potrebbe essere quello il problema ma un altro.
Adesso vorrei qualche consiglio perché sono mesi che sto combattendo con questa problematica ho girato vari specialisti ma per quanto riguarda il Pene sia lo scroto è tutto ok.
Ho fatto anche un analisi perché pensavamo con l’Andrologo che fosse pubalgia ma dai raggi del bacino è evidenziato questo, normali i rapporti articolari coxofemorali.

assenza di versamento intra-articolare coxo-femorale, bilateralmente.

non si osservano alterazioni di segnale a carico dei segmenti scheletrici esaminati.

normale morfologia delle articolazioni sacro-iliache
Si segnala come reperto collaterale aumento volumetrico delle vescicole seminali.

Allora quello che vi chiedo io se avete qualche consiglio da darmi oppure se qualcuno esperto può aiutarmi perché sto impazzendo sono mesi che Giro Cliniche ma fino ad ora nessuno ha risolto il problema.


Grazie mille
E' praticamente certo che ei abbia una congestioen infiamamtoriapelvico-prostatica da definire con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), da interpretare con attenzione e usando gli indici derivati.... dubito fortemente che tutto ciò sia stato fatto, altrimenti ora avrebbe risposte adeguate. Poi la piccola ernia può essere causa del dolore alla gamba, da sola o in concorso con la congestione infiammatoria.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Credo che il suo problema sia dovuto ad una infiammazione prostatica, la sua piccola ernia inguinale da sola non può provocarle tali dolori. Faccia pure l'intervento di ernioplastica ma non credo che l'aiuterà a risolvere il problema

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.