Salve, sono un ragazzo di 32 anni e di base ho il crohn che curo con farmaco biologico. Puntualmente
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 32 anni e di base ho il crohn che curo con farmaco biologico. Puntualmente con l'arrivo del caldo inizio a soffrire di occhio secco ed iniziano a screpolarsi le mani. Quest'ultime e come se fossero secche ed inizia a staccarsi la pelle in diversi punti dei palmi e delle dita, a chiazze. Solo sulla parte posteriore, lato palmo.Non ho rossore, nessun puntino, nessun prurito. Succede solo d'estate e dall'autunno il problema scompare così come l'occhio secco. Come da visita oculistica in cui il problema è il caldo per occhi, sono sicuro che lo è anche per le mani. C'è qualche rimedio o qualche crema indicata per casi simili?
Grazie
Grazie
Una buona crema idratante può essere utile. Tuttavia è sempre consigliabile una visita dermatologica per una terapia mirata dato il ripresentarsi della patologia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.