Salve .. sono un ragazzo di 31 anni qualke giorno fa ho percepito un dolore nei pressi dell ano piu
2
risposte
Salve .. sono un ragazzo di 31 anni qualke giorno fa ho percepito un dolore nei pressi dell ano piu interno che esterno credevo fossero emorroidi … dopo 2/3 giorno una comparsa di una sorta di vescica di sangue a qlk centinetro di distanza dall ano … si e rotta e non e uscita altro che sangue senza puss e nnt dopo qualke ora di nuovo quel dolore … cosa posso fare cosa potrebbe essere ?
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto. Potrebbe avere una ragade anale.
Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi frutta e verdura per mantenere le feci morbide ed evitare traumatismi durante le evacuazioni.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi frutta e verdura per mantenere le feci morbide ed evitare traumatismi durante le evacuazioni.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
é sicuramente qualcosa che merita una valutazione specialistica. Potrebbe essere un ascesso sostenuto da una fistola anale o un'emorroide trombizzata che si è drenata verso l'esterno. Trascurare il problema potrebbe aggravare la situazione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.