Salve sono un ragazzo di 31 anni e da aprile ho sofferto di attacchi di panico causa lockdown lavoro
1
risposte
Salve sono un ragazzo di 31 anni e da aprile ho sofferto di attacchi di panico causa lockdown lavoro ecc che mi hanno un po destabilizzato...sono andato da uno psichiatra neurologo che mi ha prescritto congescor (soffro di tachicardia) ed eutimil..bene gli attacchi si sono decisamente calmati ed ho diminuito la dose di eutimil..mentre il congescor metà mattina e metà sera a volte non la prendo per qualche giorno...e subito mi ritorna la tachicardia ed ansia...il mio timore e che queste pillole per il cuole possano farmi male a lungo andare prendendole ogni giorno...e possibile?
Salve. Il congescor, come ogni farmaco, può avere effetti collaterali. m ale assicuro che ho tanti pazienti in terapia con beta-bloccante da anni, senza per questo avere effetti collaterali legati soltanto alla lunga durata della terapia. E' importante che lei veda un cardiologo, per stabilire piuttosto se questa terapia è effettivamente necessaria e se come tale deve proseguirla per i potenziali benefici che può darle, in relazione al suo stato clinico di base.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.