Salve, sono un ragazzo di 30 anni operato giovedì scorso per una fimosi. Dopo un controllo due giorn
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 30 anni operato giovedì scorso per una fimosi. Dopo un controllo due giorni fà cioè martedì mi è stato diagnosticato che è presente un edema del margine inferiore della cute prepuziale e lieve flogosi locale probabilmente dovuta alla non posizione del pene sulla pancia poichè non mi è stato detto dopo l'intervento. Mi hanno dato come terapia l'antibiotico rocefin equivalente per 6 giorni, zachelase e vea olio sa applicare la sera. Il gonfiore sulla pelle sembra un pò diminuito ma il mio dubbio mi viene sulla pelle dietro il glande che da quando sono uscito dall'intervento sembra tipo una pallina o comunque un mini glande e adesso sembra un pò secca. Sembra che non faccia male. Per quanto riguarda i punti forse qualcuno è già caduto. Si riduce da sola o dove preoccuparmi?
Gli esiti flogistici dopo questo intervento sono comuni. Segua lo schema terapeutico proposto e in caso di mancata risoluzione ricontatti il suo Urologo Curante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.