Salve, sono un ragazzo di 26 anni un po’ ansioso e sofferente di ernia iatale e reflusso. Soffro da
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 26 anni un po’ ansioso e sofferente di ernia iatale e reflusso. Soffro da almeno due anni di sporadiche extrasistole; ultimamente, essendo aumentate ed sentendone tante ogni giorno ho deciso di fare un Holter. Guarda caso, nell’arco di un mese, solo il giorno dell’holter non ho avuto episodi di extrasistole. Che ne pensate? secondo voi è sfortuna o credete anche voi che queste extrasistole sono dovute all’ansia? in tutto ciò vi comunico che la visita cardiologica (ecocardiogramma + egc) l’ho fatta ad agosto ed era tutto nella norma.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Consiglio di eseguire un Holter 7 giorni, molto meglio se "mini" e poco invasivi, cioè con solo un cerotto, come consiglio spesso ai miei pazienti, che come lei, hanno bisogno di muoversi, fare sport magari, lavorare, fare la doccia, ma anche monitorare il battito cardiaco per più tempo. Sono a disposizione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.