Salve, sono un ragazzo di 25 anni, l'altro giorno ho fatto una stupidaggine, ho conosciuto una trans e so

1 risposte
Salve, sono un ragazzo di 25 anni, l'altro giorno ho fatto una stupidaggine, ho conosciuto una trans e sono andato a casa sua, premetto che lei lavora come sexworker in austria dove la prostituzione è legale e fanno esami ogni mese, nonostante cio, ho fatto una stupidaggine, ho praticato sesso orale senza condom, non ho sentito strani sapori conducibili allo sperma, e ci siamo baciati alla francese anche e anche qui non ho sentito strani sapori, unica cosa avevo un taglio sul labbro che neanche si vedeva, sono in paranoia e super in ansia da un po di giorni. Vorrei un vostro consiglio se posso stare tranquillo o meno.
Buongiorno.
Alla luce del rapporto orale non protetto che riferisce, mi recherei in un centro MTS dove sapranno indicarle gli esami utili nel suo caso per escludere di aver contratto infezioni sessualmente trasmesse (nello specifico, suggerirei un tampone faringeo per esclusione di gonorrea, Chlamydia e Mycoplasma e un prelievo di sangue per sierologia Sifilide, a cui aggiungerei test HIV ed epatite C).
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.