Salve, sono un ragazzo di 25 anni che da 2 anni soffre molto. La mia diagnosi è di derealizzazione c
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 25 anni che da 2 anni soffre molto. La mia diagnosi è di derealizzazione con umore deflesso, ed ho provato diverse terapie ma senza nessun beneficio. Quella di adesso comprende 30 mg di abilify 15 mg di brintellix 300 di litio e 5 mg di olanzapina alla sera. Devo dire che l'ansia sta migliorando però la de realizzazione c'è sempre...non vorrei si trattasse di distimia, sono molto depresso da più di 2 anni e mi stanco molto facilmente, ho sempre sonno e non provo il benché minimo piacere in quello che faccio, non mi diverto. Spero che possiate darmi un aiuto grazie .
Salve da quello che vedo prende diversi farmaci a dosaggi medi. Si potrebbe provare a ottimizzare la terapia togliendo quello che non serve e mettendo qualcosa di diverso. Naturalmente questo richiede un monitoraggio costante
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.